mercoledì 15 dicembre 2010

Feste in discoteca o locali :))

Ciao a tutte!!
Eccoci di nuovo, pronte a soddisfare i vostri dubbi. Oggi voglio parlarvi di come ci si prepara per una festa in discoteca o in un locale, di sera tardi e insieme con gli amici... Se avete 14 anni o più, spero che questo post vi serva ;)
Iniziamo subito: la domanda fondamentale che ci viene in mente subito in queste circostanze è: "COME MI CONCIERO' PER ESSERE PERFETTA?" Bene, per prima cosa vi illustro i principali punti che dovrete sviluppare... Buona lettura!! =)
Fashion: questa è la parte più importante, da cui dipenderanno tutte le altre. Se dobbiamo stupire, bisogna mostrare il corpo, ma in modo giusto, senza esagerare, sennò appariremo solo ridicole. I punti su cui puntare solo molteplici e rispecchierranno le nostre attitudini. Possiamo optare per il semplice tubino nero, possiamo scegliere un colorato o neutro monospalla, a seconda dei gusti, possiamo optare per un abitino di paiettes, per un abito a balze o per una t-shirt da sera e un paio di shorts (ovviamente in questo caso sono d'obbligo i tronchetti!). Sul budget non bisogna preoccuparsi, in commercio esiste ogni possibilità per tutte le esigenze e per tutte le tasche(da H&M a CAROLINA HERRERA!!)
Make-up: secondo passo più importante. Ovviamente dipende dall'abito che scegliamo. Può essere forte, Smokey Eyes, può essere più fresh o più "nude look". Ovviamente, quando scegliamo il make up teniamo conto del colore dei nostri occhi e della loro forma.
Accessori: questa è la parte più delicata e complicata. L'accessorio potrà o dare una sensazione di stacco (come colori o forme) o ricordare perfettamente l'abito o il make-up. A voi la scelta. Se scegliamo di staccare, scelta consigliata per le più abili, dobbiamo scegliere un accessorio che non c'entri assolutamente nulla con l'abito. Per esempio, se abbiamo un tubino nero, potremmo benissimo abbinarci delle decollète animalier! Queste, però, devono essere ricordate dal make up o da una piccola pochette dello stesso motivo.
Se invece vogliamo essere più coerenti possiamo semplicemente abbinare un paio di decollète dello stesso colore dell'abito. Per quanto riguarda i bijoux non ci sono regole: OSARE, OSARE E OSARE!!! charms, pendenti, collane, orecchini di tutti i colori e le dimensioni! (ricordandoci sempre, però, di nin oltrepassare il buon gusto...)
Per le scarpe, invece, è d'obbligo un tacco compreso tra i 10 e i 12 cm. Non di più, perchè essendo il tacco troppo alto potrebbe risultare scomodo dopo un pò.
Capelli: la scelta qui deve essere molto ma molto coerente. Se abbiamo una mise smplecissima (come un tubino semplice e decollete abbinate) i capelli dovranno essere molto evidenti (ricci, boccoli, pettinature complesse ecc.), così come il make up in modo da equilibrare il tutto. La paola d'ordine è EQUILIBRIO... Se abbiamo già una mise che si fa notare (abito di pailettes o monospalla con cintura alta + bijoux + pochette) saremo sicuramente perfette se ci presenteremo con dei capelli lasciati super lisci (quindi piastra, spazzola e phon =)) e sciolti.
Sono sicura che se seguirete questi piccoli consiglio sarete P-E-R-F-E-T-T-E!!
<3 <3

Nessun commento:

Posta un commento