Comunque, vogliamo quest'oggi inaugurare una nuova rubrica: Star's flops. E' sì, perchè anche una ricca e strapagata star di Hollywood può cadere nella trappola del cattivo gusto. Di recente, si sono celebrati gli Emmy Awards 2010. Oggi vogliamo parlare delle due star TV di "Glee": Diana Agron e Lea Michele.

La prima, in Carolina Herrera, è caduta in pieno nella trappola: quell'orrendo abito che indossa, sembra che sia stato cucito con le tende di una villa di fine '800! Il colore grigio, inoltre, non le dona completamente... Essendo bionda, avrebbe bisogno di colori accesi, che le illuminino il viso... Ma sembra che lei non sia d'accordo!!
La seconda, invece, in Oscar de la Renta, sembra che stia per esibirsi sul palcoscenico di Moulin Rouge: l'abito, un capolavoro, è già sfarzoso di suo... Non era assolutamente necessario aggiungere quel troppo appariscente collier , insieme al suo cordinato bracciale! Siamo ai limiti del buon gusto?
Chiudiamo però con un tocco di classe: Kim Kardashian, in Marchesa, è impeccabile: sembra scesa dall'Olimpo, è fine e non ha forzato troppo con gli accessori. 5 STELLE!

Tanti baci e alla prossima!!! :D
Grace e Camille