In fatto di trucco, invece, sulle labbra è allarme rosso poichè si abbina in modo splendido a un trucco pesante (smokey eyes) sugli occhi ed era un must anche ai tempi di Coco Chanel (anni '30). Perfetto per chi ha le labbra sottili.
Per i capelli possiamo invece darti dei consigli con la nostra rubrica "Dacci un taglio!" che da oggi sarà settimanale...tutti i Lunedì.Se vuoi i capelli corti: c'è un'unica grande tendenza, il corto si porta come la cantante Rihanna e cioè, molto sflilato dietro, e con un ciuffo extra long che scende sul viso!
Se vuoi i capelli lunghi: non vuoi rinunciare alla lunghezza?! Il trend impone capeli lisci ( Non vuol dire piastrarli ogni santo giorno, perchè si potrebbero rovinare e diventare crespi in poco tempo, dando così un effetto sporco ai capelli) e leggeremente scalati da portare con la frangetta assimetrica, cioè più lunga da un lato e più corta dall'altro.
Se vuoi i capelli mossi: quest'anno, da come si è visto sulle passerelle, vanno i capelli effetto bambola e cioè con la riga al centro e lisci fino agli occhi, punto da dove poi si arricciano. Come se avessi le orecchie da barboncino!Un grosso saluto e alla prossima!
Grace &Camille

